miniescavatore Volvo ECR 88 braccio triplice Padova

Noleggio miniescavatori della serie MIDI

Massima produttività con una macchina compatta!

Una gamma completa di miniescavatori della serie MIDI a noleggio da 80 a 120 q.li per tutti i lavori di piccola e media escavazione.

Queste macchine sono l’anello di congiunzione tra un miniescavatore e un escavatore di grandi dimensioni, sono particolarmente indicati per tutti quei lavori in cui servono oltre alla potenza anche una buona resistenza all’usura e una capacità di utilizzo di molte ore nella giornata, senza però rinunciare alle ridotte dimensioni di ingombro e alla facilità di trasporto anche in zone urbane densamente popolate o centri storici.

La possibilità di scegliere tra braccio standard e braccio triplice insieme alla grande varietà di attrezzature abbinabili rende questa tipologià di midiescavatori a noleggio particolarmente versatili per una molteplicità di utilizzi: scavare, demolire, bonificare, sollevare, fresare, tagliare, battere pali, sono tutte lavorazioni che potrete effettuare con i nostri midiescavatori a noleggio.

Contattateci per un preventivo personalizzato e per maggiori informazioni circa la consegna in cantiere, consegniamo i miniescavatori a noleggio serie MIDI in tutta la provincia di Padova, Vicenza, Venezia, Rovigo o ovunque abbiate bisogno.

Miniescavatori serie MIDI a noleggio

Peso q.liLarghezza cmProfondità scavo mtBraccioCingolatura
552004MonoGomma
882304,55Mono / TripliceGomma
1202404,80MonoGomma

Richiedi informazioni

Azienda (*)
Nome (*)
Cognome (*)

Città (*)
E-mail (*)
Telefono

Messaggio (*)

Informativa Privacy (*) Letto e compreso

Attività di marketing (*)
do il consensonon do il consenso











1_ECR88D
6_ECR40D
5_ECR50D-b
evid_1_minimidi