img-azienda

Dal 1966 nel settore delle macchine e attrezzature per il cantiere

Attiva dal 1966 nel settore delle macchine ed attrezzature per il cantiere, Foredil si è specializzata negli ultimi vent’anni nel noleggio di macchine da cantiere, in particolare noleggio miniescavatori, noleggio gru, noleggio ponteggi, noleggio escavatori, noleggio sollevatori telescopici; è infatti tra le poche realtà del Nord-Est in grado di offrire un servizio di qualità superiore, ottenuto mediante un’organizzazione aziendale che non delega all’esterno nessuna fase del processo di erogazione del servizio. Tutte le fasi sono gestite da personale dipendente e con mezzi di proprietà: consulenza commerciale, mezzi per il trasporto, installazione e assistenza in cantiere, officina interna e tecnici specializzati, sono parte della medesima organizzazione. Ciò consente di gestire al meglio le richieste della clientela e di soddisfarle in tempi rapidi e soprattutto certi.

img-half1

Un'esposizione di parco macchine di 15.000 m2

L’organizzazione Foredil opera su un’area di 15.000 m2 suddivisi tra sede principale, divisione noleggio ponteggi e casseforme e divisione noleggio gru edili. Tali spazi consentono di ottimizzare la gestione, lo stoccaggio e la manutenzione del parco macchine ed attrezzature e agevolano le operazioni di carico e scarico.
Il servizio di trasporto viene organizzato dai nostri responsabili noleggio ed è effettuato con mezzi Foredil.
Il personale Foredil segue l’installazione in cantiere di tutte le macchine noleggiate.

img-certificazioni

Le nostre certificazioni

La certificazione dell’organizzazione secondo gli standard ISO 9001 ha contribuito a migliorare e standardizzare ulteriormente i processi di erogazione del noleggio delle macchine da cantiere, garantendo un servizio qualitativamente costante nel tempo, erogato secondo le procedure e gli standard qualitativi stabiliti nel manuale della qualità. L’introduzione di maggiori ed approfonditi controlli sulle macchine in ingresso ed in uscita ottimizza la gestione del parco e garantisce macchine ed attrezzature affidabili e sicure.
A maggior tutela dei propri clienti Foredil ha assicurato la propria attività di noleggio con una speciale polizza RCT che prevede un massimale di € 2.500.000.