pinza movimentatrice 2

Pinza Selezionatrice per Movimentazione Materiali a Noleggio

La pinza selezionatrice a noleggio è ideale per eseguire la movimentazione di materiali, risulta particolarmente indicata per la selezione e movimentazione degli inerti, rottami, rifiuti di vario genere, vecchi bancali, traversine di legno o calcestruzzo, ideale nei lavori di bonifica di complessi industriali dismessi o aree abbandonate dove prima di intervenire con lavorazioni strutturali bisogna pulire e rimuovere materiali abbandonati di diversa tipologia.  L’abbinamento della pinza selezionatrice ai nostri miniescavatori a noleggio è ottimale in quanto tutti i movimenti (apertura, chiusura e rotazione destra – sinistra) sono effettuati  dai servocomandi del miniescavatore, questo garantisce all’operatore una elevata precisione di lavoro e massima sicurezza.

La struttura particolarmente robusta la rende idonea anche ad effettuare piccole demolizioni con il vantaggio di poter demolire e movimentare con un’unica attrezzatura.

Contattaci, saremo lieti di consigliarti la pinza demolitrice a noleggio più idonea alle tue esigenze e l’abbinamento ottimale al minescavatore del nostro parco noleggio. Consegniamo in tutta la provincia di Padova, Vicenza, Venezia, Treviso e ovunque abbiate bisogno

 

apertura cm.chele cm.miniescavatori q.li
1206050 – 88

Richiedi informazioni

Azienda (*)
Nome (*)
Cognome (*)

Città (*)
E-mail (*)
Telefono

Messaggio (*)

Informativa Privacy (*) Letto e compreso

Attività di marketing (*)
do il consensonon do il consenso