benna frantoio per escavatore a noleggio

Benna Frantoio per escavatore a noleggio

La benna frantoio a noleggio consente di ridurre il materiale in cantiere per riutilizzarlo direttamente sul posto, è la soluzione ottimale per ridurre i costi del cantiere risparmiando sul materiale e sui costi di trasporto ed eliminando le spese di smaltimento in discarica.

La benna frantoio a noleggio BF 60.1 S4 può essere installata su un midiescavatore del nostro parco noleggio da 90 q.li, in questo modo potete disporre di un’elevata produttività con una macchina compatta per lavorare anche in cantieri di difficile accesso; allo stesso tempo potete disporre di un abbinamento escavatore/benna frantoio di facile gestione, economico e trasportabile con una normale motrice. Dove non sussistono problemi di accesso o trasporto è possibile invece installare la benna frantoio a noleggio su un escavatore da 160 q.li che può garantire cicli di lavoro più veloci.

Con una bocca da mm 610×500 la benna frantoio a noleggio MB BF 60.1 s4 consente una produzione variabile da 23 a 7 metri cubi l’ora a seconda della pezzatura che si vuole ottenere; il frantoio infatti è regolabile per ottenere materiale da 15 a 130 mm.

Rivolgiti a Foredil per le tue esigenze di benna frantoio a noleggio nei tuoi cantieri di Padova, Vicenza, Venezia, Treviso e Rovigo, sapremo consigliarti l’abbinamento macchina-benna frantoio più adatta alle tue esigenze.

Richiedi informazioni

Azienda (*)
Nome (*)
Cognome (*)

Città (*)
E-mail (*)
Telefono

Messaggio (*)

Informativa Privacy (*) Letto e compreso

Attività di marketing (*)
do il consensonon do il consenso