
Testata trinciante a noleggio

Trincia forestale a noleggio
Trincia forestale montata sul braccio di un escavatore da 80-90 q.li, questa trinciatrice mostra grandi risultati nella manutenzione del verde, lungo fiumi e canali, nelle foreste e in altre aree difficilmente accessibili.
Molte situazioni specifiche, determinate dal tipo di vegetazione, dal suolo e dall’ambiente, potranno dunque essere affrontate facilmente.
Il rotore forestale sminuzza legna e ramaglia fino a 12 cm di diametro. Le controlame all’interno del telaio perfezionano lo sminuzzamento del materiale trinciato.
Larghezze di lavoro 125 cm.

Fresa ceppi a noleggio
Una fresaceppi per escavatori di piccole e medie dimensioni dai 50 ai 100 q.li di peso. Fresa i ceppi in profondità, fino a 30 cm. Qualsiasi diametro può essere eliminato facilmente, brandeggiando su tutta la larghezza. Un rotore a forma del disco dotato di utensili acuti brandeggia da un lato all’altro, avanzando gradualmente nel ceppo fino a eliminarlo completamente. Quindi lo spostamento laterale con il braccio escavatore è a piacere. Utensili HRC sono molto aggressivi con angolazione di taglio studiata per sfruttare al meglio la potenza.
La fresa ceppi MIDI-KASTOR a noleggio è particolarmente utile su strade, su piste da sci, in parchi e altri spazi aperti dai quali sono stati tagliati gli alberi. I resti di ceppo fresato si mescolano col suolo, creando un nuovo terreno ricco di proprietà, in questo modo l’area è pronta per una nuova piantumazione. Le radici restano nel suolo conferendo compattezza al terreno. Il lavoro della MIDI-KASTOR è utile anche per la posa di cavi.
Disco rotante: 10 cm in spessore (diametro: 60 cm).

Escavatrice a catena a noleggio

Pinza forestale a noleggio

Benna falciante a noleggio
La benna falciante a noleggio consente di effettuare lavori di pulizia e bonifica da erba, arbusti e canne che crescono selvaggiamente sulle sponde dei fossati e dei canali. Il sistema di taglio anteriore e la griglia molto larga la rendono ottimale per iniziare il taglio in immersione d’acqua raccogliendo contemporaneamente all’interno della benna l’erba e i canneti tagliati.