manutenzione-verde5b

Testata trinciante a noleggio

Trincia a noleggio installata su miniescavatore da 50 q.li di peso. Ideale per taglio di erba ed arbusti, il rotore a coltelli taglia e sminuzza, ideale per la manutenzione del verde e per la pulizia di aree incolte.
L’utilizzo della trincia a noleggio su di un miniescavatore consente di accedere a siti altrimenti difficilmente raggiungibili.
Larghezza taglio cm 110.
manutenzione-verde1

Trincia forestale a noleggio

Trincia forestale montata sul braccio di un escavatore da 80-90 q.li, questa trinciatrice mostra grandi risultati nella manutenzione del verde, lungo fiumi e canali, nelle foreste e in altre aree difficilmente accessibili.
Molte situazioni specifiche, determinate dal tipo di vegetazione, dal suolo e dall’ambiente, potranno dunque essere affrontate facilmente.
Il rotore forestale sminuzza legna e ramaglia fino a 12 cm di diametro. Le controlame all’interno del telaio perfezionano lo sminuzzamento del materiale trinciato.
Larghezze di lavoro 125 cm.

manutenzione-verde2

Fresa ceppi a noleggio

Una fresaceppi per escavatori di piccole e medie dimensioni dai 50 ai 100 q.li di peso. Fresa i ceppi in profondità, fino a 30 cm. Qualsiasi diametro può essere eliminato facilmente, brandeggiando su tutta la larghezza. Un rotore a forma del disco dotato di utensili acuti brandeggia da un lato all’altro, avanzando gradualmente nel ceppo fino a eliminarlo completamente. Quindi lo spostamento laterale con il braccio escavatore è a piacere. Utensili HRC sono molto aggressivi con angolazione di taglio studiata per sfruttare al meglio la potenza.
La fresa ceppi MIDI-KASTOR a noleggio è particolarmente utile su strade, su piste da sci, in parchi e altri spazi aperti dai quali sono stati tagliati gli alberi. I resti di ceppo fresato si mescolano col suolo, creando un nuovo terreno ricco di proprietà, in questo modo l’area è pronta per una nuova piantumazione. Le radici restano nel suolo conferendo compattezza al terreno. Il lavoro della MIDI-KASTOR è utile anche per la posa di cavi.
Disco rotante: 10 cm in spessore (diametro: 60 cm).

manutenzione-verde4

Escavatrice a catena a noleggio

La catenaria a noleggio Vermeer RT 200 consente di realizzare scavi di larghezza 10 cm fino a cm 100 di profondità per la realizzazione di impianti di irrigazione o posa di cavi elettrici. La trasmissione idrostatica e le 2 ruote sterzanti la rendono particolarmente maneggevole e sicura.
Peso: kg 680
Larghezza: cm 92
Lunghezza: cm 200
Larghezza scavo: cm 10
Profondità scavo: cm 100
pinza per tronchi

Pinza forestale a noleggio

Installata su miniescavatori da 50 q.li , la pinza forestale a noleggio consente una raccolta pulita del prodotto e assicura un’ottima capacità di compattamento aumentando, così, la quantità di carico con ogni tipo di legname. Il particolare rapporto tra le dimensioni e la curvatura delle forche permette di avere una ridottissima luce a pinza chiusa senza che sia compromessa la superficie di carico.
Caratteristiche tecniche: apertura cm 140 – ingombro a pinza chiusa cm 75
benna falciante 2

Benna falciante a noleggio

La benna falciante a noleggio consente di effettuare lavori di pulizia e bonifica da erba, arbusti e canne che crescono selvaggiamente sulle sponde dei fossati e dei canali. Il sistema di taglio anteriore e la griglia molto larga la rendono ottimale per iniziare il taglio in immersione d’acqua raccogliendo contemporaneamente all’interno della benna l’erba e i canneti tagliati.

Richiedi informazioni